Azienda Pedemontana Sociale

Atti Dispositivi (solo anno 2020)
(Versione 1.0 Utima modifica 02/07/2018)

  Oggetto Eventuale spesa prevista Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo Modalita di scelta del contraente
  001- Integrazione rette strutture protette anziani anno 2020. Disposizione di proroga relativa al periodo 01/01/2020-30/06/2020 001- Integrazione rette strutture protette anziani anno 2020. Disposizione di proroga relativa al periodo 01/01/2020-30/06/2020 atto n. 001 del 02/01/2020
  002- Disposizione di attuazione delle progettualità di affido e affiancamento familiare previste per l'anno 2020 ed autorizzazione della spesa per le relative quote di affido 002- Disposizione di attuazione delle progettualità di affido e affiancamento familiare previste per l'anno 2020 ed autorizzazione della spesa per le relative quote di affido atto n. 002 del 02/01/2020
  003-Disposizione di rinnovo degli inserimenti di minori e nuclei madre-bambino in strutture e comunità socio educative/familiari - anno 2020 003-Disposizione di rinnovo degli inserimenti di minori e nuclei madre-bambino in strutture e comunità socio educative/familiari - anno 2020 atto n. 003 del 02/01/2020
  004- Inserimento presso laboratorio socio-occupazionale. Disposizione 004- Inserimento presso laboratorio socio-occupazionale. Disposizione atto n. 004 del 02/01/2020
  005- Disposizione di approvazione per il rinnovo dell'accordo convenzionale, nell'anno 2020, tra l'Azienda Pedemontana Sociale e la Cooperativa Saltatempo utile alla gestione del servizio di distribuzione di materiale informativo 005- Disposizione di approvazione per il rinnovo dell'accordo convenzionale, nell'anno 2020, tra l'Azienda Pedemontana Sociale e la Cooperativa Saltatempo utile alla gestione del servizio di distribuzione di materiale informativo €. 6300.00 atto n. 005 del 02/01/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  006- acquisti per socializzazione anziani Centro diurno Collecchio, Disposizione 006- acquisti per socializzazione anziani Centro diurno Collecchio, Disposizione €. 200,00 atto n. 006 del 02/01/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  007- Proroga Minimo Vitale anno 2017/2018 al 31/12/2020 007- Proroga Minimo Vitale anno 2017/2018 al 31/12/2020 atto n. 007 del 02/01/2020
  008- Costituzione fondo cassa. Disposizione 008- Costituzione fondo cassa. Disposizione atto n. 008 del 09/01/2020
  009- Pagamento tassa di possesso automezzo scadenza il 31/12/2019. Disposizione 009- Pagamento tassa di possesso automezzo scadenza il 31/12/2019. Disposizione €. 870,15 atto n. 009 del 09/01/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  010- Acquisto di forniture varie per il servizio denominato 010- Acquisto di forniture varie per il servizio denominato €. 248,57 atto n. 010 del 09/01/2010 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  011- Contributi di cui alla Delibera di Giunta regionale n. 666 del 06/5/2019. Disposizione di diniego dell'istanza 011- Contributi di cui alla Delibera di Giunta regionale n. 666 del 06/5/2019. Disposizione di diniego dell'istanza atto n. 011 del 10/01/2020
  012- Contributo di cui alla delibera di Giunta regionale n. 666 del 06/5/2019. Disposizione di liquidazione 012- Contributo di cui alla delibera di Giunta regionale n. 666 del 06/5/2019. Disposizione di liquidazione atto n. 012 del 13/01/2020
  013- Disposizione di concessione patrocinio all'associazione UOT per la promozione delle spettacolo teatrale "Futuro anteriore" 013- Disposizione di concessione patrocinio all'associazione UOT per la promozione delle spettacolo teatrale "Futuro anteriore" atto n. 013 del 13/01/2020
  014- Affidamento fornitura chiavi per porta blindata. Disposizione 014- Affidamento fornitura chiavi per porta blindata. Disposizione €. 296,00 atto n. 014 del 17/01/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  015- Affidamento fornitura tavolo a consolle e armadio per il servizio denominato 015- Affidamento fornitura tavolo a consolle e armadio per il servizio denominato €. 840.00 atto n. 015 del 17/01/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  016-Inserimento comunità minore 016-Inserimento comunità minore atto n. 016 del 17/01/2020
  017- Esito procedura di valutazione domande di anticipo TFR - secondo semestre 2019 - Accordo aziendale del 31/05/2019. Disposizione 017- Esito procedura di valutazione domande di anticipo TFR - secondo semestre 2019 - Accordo aziendale del 31/05/2019. Disposizione atto n. 017 del 20/01/2019
  018- Iscrizione corso di formazione in tema di GDPR. Disposizione 018- Iscrizione corso di formazione in tema di GDPR. Disposizione atto n. 018 del 20/01/2020
  019- Pubblicazione necrologio. Disposizione 019- Pubblicazione necrologio. Disposizione €. 67.59 atto n. 019 del 21/01/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  020- Assegnazione definitiva di alloggi di Edilizia residenziale pubblica. Disposizione 020- Assegnazione definitiva di alloggi di Edilizia residenziale pubblica. Disposizione atto n. 020 del 22/01/2020
  021- Assegnazione definitiva di alloggio di Edilizia Residenziale pubblica 021- Assegnazione definitiva di alloggio di Edilizia Residenziale pubblica atto n. 021 del 22/01/2020
  022- Accreditamento di soggetti gestori di centri socio occupazionali dedicati a persone con disabilità. Disposizione di esito dell'istanza presentata e aggiornamento dell'elenco dei soggetti fornitori accreditati per centro socio occupazionale disabili 022- Accreditamento di soggetti gestori di centri socio occupazionali dedicati a persone con disabilità. Disposizione di esito dell'istanza presentata e aggiornamento dell'elenco dei soggetti fornitori accreditati per centro socio occupazionale disabili atto n. 022 del 23/01/2020
  023- Rinnovo dominio aziendale e servizi accessori - anno 2020. Disposizione 023- Rinnovo dominio aziendale e servizi accessori - anno 2020. Disposizione €. 30.08 atto n. 023 del 23/01/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  024- Disposizione inerente l'erogazione di contributi economici-mese di gennaio 2020 024- Disposizione inerente l'erogazione di contributi economici-mese di gennaio 2020 atto n. 024 del 28/01/2020
  025- Istanza di contribuo ad integrazione della retta di struttura protetta anziani. Disposizione di diniego 025- Istanza di contribuo ad integrazione della retta di struttura protetta anziani. Disposizione di diniego atto n. 025 del 29/01/2020
  026- Acquisto materiale per socializzazione anziani. Disposizione ed impegno di spesa 026- Acquisto materiale per socializzazione anziani. Disposizione ed impegno di spesa €. 500.00 atto n. 026 del 29/01/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  027- Mobilità d'ufficio in alloggio di edilizia residenziale pubblica. Disposizione 027- Mobilità d'ufficio in alloggio di edilizia residenziale pubblica. Disposizione atto n. 027 del 31/01/2020
  028- Fornitura ed installazione videoproiettore per sala riunioni. Disposizione 028- Fornitura ed installazione videoproiettore per sala riunioni. Disposizione €. 825,00 atto n. 028 del 31/01/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  029- Richiesta di affiancamento familiare. Disposizione 029- Richiesta di affiancamento familiare. Disposizione atto n. 029 del 31/01/2020
  030-Rinnovo servizio fatturazione elettronica per l'anno 2020. Disposizione 030-Rinnovo servizio fatturazione elettronica per l'anno 2020. Disposizione €. 30.50 atto n. 030 del 31/01/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  031- Manutenzione straordinaria automezzo in uso presso la sede di Pedemontana Sociale. Disposizione 031- Manutenzione straordinaria automezzo in uso presso la sede di Pedemontana Sociale. Disposizione €. 110.00 atto n. 031 del 31/01/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  032- formazione personale. Iscrizione seminario. 032- formazione personale. Iscrizione seminario. € 180.00 atto n. 032 del 03/02/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  033- acquisto generi di conforto in occasione delle serate del Gruppo affido e delle famiglie affiancanti. Disposizione 033- acquisto generi di conforto in occasione delle serate del Gruppo affido e delle famiglie affiancanti. Disposizione €. 1000.00 atto n. 033 del 03/02/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  034- Affidamento del servizio di derattizzazione e controllo insetti striscianti presso i Centri diurni- anno 2020. Disposizione 034- Affidamento del servizio di derattizzazione e controllo insetti striscianti presso i Centri diurni- anno 2020. Disposizione €. 1700,00 atto n. 034 del 04/02/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  035- Disposizione di intervento di manutenzione idraulica. Autorizzazione ed impegno di spesa 035- Disposizione di intervento di manutenzione idraulica. Autorizzazione ed impegno di spesa €. 800.00 atto n. 035 del 04/02/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  036- Pagamento tassa di possesso automezzi scadenza il 31/01/2020. Disposizione 036- Pagamento tassa di possesso automezzi scadenza il 31/01/2020. Disposizione €. 68.90 atto n. 036 del 04/02/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  037- Acquisto materiale per sede Azienda. Disposizione 037- Acquisto materiale per sede Azienda. Disposizione €. 570,00 atto n. 037 del 07/02/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  038- autorizzazione all'inserimento presso Casa di seconda accoglienza 038- autorizzazione all'inserimento presso Casa di seconda accoglienza atto n. 038 del 07/02/2020
  039- Attivazione nuovo percorso CSO 039- Attivazione nuovo percorso CSO atto n. 039 del 07/02/2020
  040- Contributi di cui alla delibera di Giunta regionale n. 666 del 06/5/2019. Disposizione di diniego 040- Contributi di cui alla delibera di Giunta regionale n. 666 del 06/5/2019. Disposizione di diniego atto n. 040 del 07/02/2020
  041- Approvazione affidamento incarico professionale di consulenza fisioterapica presso i Centri diurni anziani in gestione all'Azienda. Disposizione 041- Approvazione affidamento incarico professionale di consulenza fisioterapica presso i Centri diurni anziani in gestione all'Azienda. Disposizione €. 1025.00 atto n. 041 del 11/02/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  042- Rinnovo permessi di transito ZTL - anno 2020. Disposizione 042- Rinnovo permessi di transito ZTL - anno 2020. Disposizione €. 80.00 atto n. 042 del 11/02/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  043- Avviso pubblico per l'espletamento di procedura comparativa per conferimento di un incarico professionale per la realizzazione di interventi di counseling. Nomina commissione esaminatrice 043- Avviso pubblico per l'espletamento di procedura comparativa per conferimento di un incarico professionale per la realizzazione di interventi di counseling. Nomina commissione esaminatrice atto n. 043 del 14/02/2020
  044- Contributo di cui alla delibera della Giunta regionale n. 666 del 06/5/2019. Disposizione di liquidazione 044- Contributo di cui alla delibera della Giunta regionale n. 666 del 06/5/2019. Disposizione di liquidazione atto n. 044 del 17/02/2020
  045- Installazione di n. 3 orologi temporizzatori collegati alle caldaie della sede. Disposizione 045- Installazione di n. 3 orologi temporizzatori collegati alle caldaie della sede. Disposizione atto n. 045 del 17/02/2020
  046- Emergenza "coronavirus COVID 19". Rif.to Ordinanza del presidente della Regione Emilia Romagna e del Ministero della salute. Disposizione di chiusura servizi 046- Emergenza "coronavirus COVID 19". Rif.to Ordinanza del presidente della Regione Emilia Romagna e del Ministero della salute. Disposizione di chiusura servizi atto n. 046 del 23/02/2020
  047- Acquisto di materiale vario per socializzazione anziani centro diurno di Traversetolo. Disposizione di autorizzazione per anticipo di cassa 047- Acquisto di materiale vario per socializzazione anziani centro diurno di Traversetolo. Disposizione di autorizzazione per anticipo di cassa €. 300,00 atto n. 047 del 24/02/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  048- Disposizione di approvazione schema di convenzione e relativo protocollo operativo con la Cooperativa KCScaregiver. Periodo dal 01/03/2020 al 28/02/2022 048- Disposizione di approvazione schema di convenzione e relativo protocollo operativo con la Cooperativa KCScaregiver. Periodo dal 01/03/2020 al 28/02/2022 atto n. 048 del 24/02/2020
  049- Autorizzazione all'acquisto di materiale per iniziative di socializzazione anziani del centro diurno di Collecchio - 2020. Disposizione 049- Autorizzazione all'acquisto di materiale per iniziative di socializzazione anziani del centro diurno di Collecchio - 2020. Disposizione €. 180.00 atto n. 049 del 24/02/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  050- Chiarimenti applicativi in merito all'ordinanza contingibile e urgente n. 1 del Ministero della Salute, d'intesa con il Presidente della regione Emilia Romagna-Allegato al Decreto del Presidente della Regione n. 16 del 24/02/2020. Disposizione riapertura servizi 050- Chiarimenti applicativi in merito all'ordinanza contingibile e urgente n. 1 del Ministero della Salute, d'intesa con il Presidente della regione Emilia Romagna-Allegato al Decreto del Presidente della Regione n. 16 del 24/02/2020. Disposizione riapertura servizi atto n. 050 del 25/02/2020
  051- Istanza di contributo per integrazione retta in struttura residenziale protetta. Disposizione di approvazione e impegno di spesa. 051- Istanza di contributo per integrazione retta in struttura residenziale protetta. Disposizione di approvazione e impegno di spesa. atto n. 051 del 25/02/2020
  052- Richiesta di contributo economico a copertura delle spese sostenute ai sensi dell'articolo 5, co. 1 della LR 5/2004. Disposizione di diniego 052- Richiesta di contributo economico a copertura delle spese sostenute ai sensi dell'articolo 5, co. 1 della LR 5/2004. Disposizione di diniego atto n . 052 del 25/02/2020
  053- Emergenza Covid 19. Disposizione di chiusura centro diurno di Collecchio e limitazione del servizio "Taxi Sociale" 053- Emergenza Covid 19. Disposizione di chiusura centro diurno di Collecchio e limitazione del servizio "Taxi Sociale" atto n. 053 del 27/02/2020
  054- Disposizione inerente l'erogazione dei contributi economici - mese di febbraio 2020 054- Disposizione inerente l'erogazione dei contributi economici - mese di febbraio 2020 atto n. 054 del 28/02/2020
  055- Emergenza Covid 19. Disposizione di proroga chiusura centro diurno Collecchio e limitazione del servizio "Taxi Sociale" 055- Emergenza Covid 19. Disposizione di proroga chiusura centro diurno Collecchio e limitazione del servizio "Taxi Sociale" atto n. 055 del 02/03/2020
  056- Progetto S.T.A.F.F -indizione procedura negoziata per l'affidamento della gestione dal 23/03/2020 al 22/03/2022 056- Progetto S.T.A.F.F -indizione procedura negoziata per l'affidamento della gestione dal 23/03/2020 al 22/03/2022 atto n. 056 del 02/03/2020
  057- Assegnazione in deroga alla graduatoria per emergenza abitativa di alloggio ERP. Disposizione 057- Assegnazione in deroga alla graduatoria per emergenza abitativa di alloggio ERP. Disposizione atto n. 057 del 02/03/2020
  058- Decisione in merito alla richiesta di accesso agli atti. Disposizione 058- Decisione in merito alla richiesta di accesso agli atti. Disposizione atto n. 058 del 03/03/2020
  059- Erogazione contributo economico a titolo di anticipazione 059- Erogazione contributo economico a titolo di anticipazione atto n. 059 del 03/03/2020
  060- Affidamento incarico professionale per le prestazioni infermieristiche presso i centri diurni aziendali accreditati ai sensi della dgr 514/09. Disposizione 060- Affidamento incarico professionale per le prestazioni infermieristiche presso i centri diurni aziendali accreditati ai sensi della dgr 514/09. Disposizione €. 75.00 atto n. 060 del 03/03/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  061- Manutenzione straordinaria automezzo in uso al taxi sociale del Comune di Montechiarugolo. Disposizione 061- Manutenzione straordinaria automezzo in uso al taxi sociale del Comune di Montechiarugolo. Disposizione €. 307.87 atto n. 061 del 03/03/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  062- Approvazione incarico servizi di Counseling presso il Centro per le famiglie distretto Sud-Est. Disposizione 062- Approvazione incarico servizi di Counseling presso il Centro per le famiglie distretto Sud-Est. Disposizione €. 4025.00 atto n. 062 del 04/03/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  063- Emergenza Covid 19. Disposizione di proroga del centro diurno di Collecchio e limitazione del servizio "Taxi Sociale" 063- Emergenza Covid 19. Disposizione di proroga del centro diurno di Collecchio e limitazione del servizio "Taxi Sociale" atto n. 063 del 06/03/2020
  064- Acquisti straordinari emergenza Coronavirus. Disposizione 064- Acquisti straordinari emergenza Coronavirus. Disposizione €. 922.23 atto n. 064 del 06/03/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  065- Emergenza "Coronovirus COVID 19". Rif.to DPCM 8 marzo 2020. Disposizione chiusura servizi 065- Emergenza "Coronovirus COVID 19". Rif.to DPCM 8 marzo 2020. Disposizione chiusura servizi atto n. 065 del 08/03/2020
  066- Costituzione fondo cassa. Disposizione 066- Costituzione fondo cassa. Disposizione atto n. 066 del 09/03/2020
  067- Individuazione del personale da collocare in ferie e/o congedo, del personale con garanzia di presenza al lavoro e in smart working, nell'ambito delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. Rif.to DPCM 11 marzo 2020. Disposizione 067- Individuazione del personale da collocare in ferie e/o congedo, del personale con garanzia di presenza al lavoro e in smart working, nell'ambito delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. Rif.to DPCM 11 marzo 2020. Disposizione atto n. 067 del 11/03/2020
  068- Individuazione del personale da collocare in ferie e/o congedo, del personale con garanzia di presenza al lavoro e in smart working, nell'ambito delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. Rif.to DPCM 11 marzo 2020. Disposizione 068- Individuazione del personale da collocare in ferie e/o congedo, del personale con garanzia di presenza al lavoro e in smart working, nell'ambito delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. Rif.to DPCM 11 marzo 2020. Disposizione atto n. 068 del 12/03/2020
  069- Approvazione degli accordi individuali del personale in modalità di lavoro agile-smart working. Disposizione 069- Approvazione degli accordi individuali del personale in modalità di lavoro agile-smart working. Disposizione atto n. 069 del 13/03/2020
  070- Individuazione del personale da collocare in ferie e/o congedo, del personale con garanzia di presenza al lavoro e in smart working, nell'ambito delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. Rif.to DPCM 11 marzo 2020. Disposizioni integrative all'atto n. 68 del 12/03/2020 070- Individuazione del personale da collocare in ferie e/o congedo, del personale con garanzia di presenza al lavoro e in smart working, nell'ambito delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. Rif.to DPCM 11 marzo 2020. Disposizioni integrative all'atto n. 68 del 12/03/2020 atto n. 70 del 16/03/2020
  071- Approvazione degli accordi individuali del personale in modalità di lavoro agile-smart working. Disposizione 071- Approvazione degli accordi individuali del personale in modalità di lavoro agile-smart working. Disposizione atto n. 071 del 19/03/2020
  072- Disposizione di affidamento familiare. Autorizzazione ed impegno di spesa 072- Disposizione di affidamento familiare. Autorizzazione ed impegno di spesa atto n. 072 del 20/03/2020
  073- Presa d'atto Convenzioni stipulate a decorrere dall'11/03/2020 con i Supermercati e le farmacie presenti sul territorio dell'Unione Pedemontana. Approvazione 073- Presa d'atto Convenzioni stipulate a decorrere dall'11/03/2020 con i Supermercati e le farmacie presenti sul territorio dell'Unione Pedemontana. Approvazione atto n. 073 del 20/03/2020
  074- Approvazione degli accordi individuali del personale in modalità di lavoro agile-smart working. Disposizione 074- Approvazione degli accordi individuali del personale in modalità di lavoro agile-smart working. Disposizione atto n. 074 del 24/03/2020
  075- Emergenza COVID-19 - Erogazione somma all'Unione Pedemontana Parmense per l'acquisto di DPI. Disposizione 075- Emergenza COVID-19 - Erogazione somma all'Unione Pedemontana Parmense per l'acquisto di DPI. Disposizione atto n. 075 del 24/03/2020
  076- Approvazione degli accordi individuali del personale in modalità di lavoro agile - smart working. Disposizione 076- Approvazione degli accordi individuali del personale in modalità di lavoro agile - smart working. Disposizione atto n. 076 del 27/03/2020
  077- Impiego di volontari non facenti parte di associazioni costituite nell'ambito delle attività svolte durante l'emergenza COVID-19. Presa d'atto 077- Impiego di volontari non facenti parte di associazioni costituite nell'ambito delle attività svolte durante l'emergenza COVID-19. Presa d'atto atto n. 077 del 30/03/2020
  078- Emergenza Covid-19. Acquisto mascherine chirurgiche. Disposizione 078- Emergenza Covid-19. Acquisto mascherine chirurgiche. Disposizione €. 3750.00 atto n. 078 del 30/03/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  079- Formazione personale. Iscrizione al corso sulla tutela della Privacy in caso di smart working della PA. Disposizione 079- Formazione personale. Iscrizione al corso sulla tutela della Privacy in caso di smart working della PA. Disposizione €. 190.00 atto n. 079 del 30/03/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  080-Disposizione inerente l'erogazione di contributi economici- mese di marzo 2020 080-Disposizione inerente l'erogazione di contributi economici- mese di marzo 2020 atto n. 080 del 30/03/2020
  081- Intervento di sanificazione ambienti sede legale Azienda e Centro diurno Collecchio. Disposizione 081- Intervento di sanificazione ambienti sede legale Azienda e Centro diurno Collecchio. Disposizione €. 725.00 atto n. 081 del 01/04/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  082- Ordinanza 658/2020. Disposizione di approvazione "Schema di procedura" e "Schema di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà" 082- Ordinanza 658/2020. Disposizione di approvazione "Schema di procedura" e "Schema di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà" atto n. 082 del 02/04/2020
  083- Intervento di sanificazione ambienti Sportello e Centro diurno di Montechiarugolo.Disposizione 083- Intervento di sanificazione ambienti Sportello e Centro diurno di Montechiarugolo.Disposizione €. 380.00 atto n. 083 del 02/04/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  084- Intervento di sanificazione ambienti Sportello e Centro diurno di Traversetolo. Disposizione 084- Intervento di sanificazione ambienti Sportello e Centro diurno di Traversetolo. Disposizione €. 1435.00 atto n. 084 del 03/04/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  085- Erogazione contributo economico a titolo di anticipazione 085- Erogazione contributo economico a titolo di anticipazione atto n. 085 del 06/04/2020
  086- individuazione del personale da collocare in ferie e/o congedo, del personale con garanzia di presenza al lavoro e in smart working, nell'ambito delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Rif.to DPCM 11 marzo 2020. Disposizioni integrative all'atto n. 68 del 12/03/2020 086- individuazione del personale da collocare in ferie e/o congedo, del personale con garanzia di presenza al lavoro e in smart working, nell'ambito delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Rif.to DPCM 11 marzo 2020. Disposizioni integrative all'atto n. 68 del 12/03/2020 atto n. 086 del 06/04/2020
  087- Disposizione inerente l'erogazione dei Buoni Spesa COVID-19 087- Disposizione inerente l'erogazione dei Buoni Spesa COVID-19 atto n. 087 del 06/04/2020
  088- Approvazione degli accordi individuali del personale in modalità di lavoro agile - smart working. Disposizione 088- Approvazione degli accordi individuali del personale in modalità di lavoro agile - smart working. Disposizione atto n. 088 del 09/04/2020
  089- Intervento di sanificazione ambientali sportelli sociali di Collecchio, Felino, Sala Baganza; Centro per le Famiglie; appartamento scuola di autonomia. Disposizione 089- Intervento di sanificazione ambientali sportelli sociali di Collecchio, Felino, Sala Baganza; Centro per le Famiglie; appartamento scuola di autonomia. Disposizione €. 640.00 atto n. 089 del 09/04/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  090- Mobilità d'ufficio di alloggio di edilizia residenziale pubblica. Disposizione 090- Mobilità d'ufficio di alloggio di edilizia residenziale pubblica. Disposizione atto n. 090 del 16/04/2020
  091- Istanza contributo per integrazione retta in struttura residenziale protetta. Disposizione di approvazione ed impegno di spesa 091- Istanza contributo per integrazione retta in struttura residenziale protetta. Disposizione di approvazione ed impegno di spesa atto n. 091 del 16/04/2020
  092-Affidamento fornitura frigorifero e forniture varie. Disposizione 092-Affidamento fornitura frigorifero e forniture varie. Disposizione €. 487.00 atto n. 092 del 20/04/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  093-Emergenza Covid-19. Acquisto mascherine chirurgiche e mascherine FFP2. Disposizione 093-Emergenza Covid-19. Acquisto mascherine chirurgiche e mascherine FFP2. Disposizione €. 4700.00 atto n. 093 del 20/04/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  094- Emergenza Covid-19 - protocollo operativo ex art. 48 DL 18/2020. Disposizione di approvazione e determinazione costi 094- Emergenza Covid-19 - protocollo operativo ex art. 48 DL 18/2020. Disposizione di approvazione e determinazione costi atto n. 094 del 21/04/2020
  095- Emergenza Covid-19. Acquisto flaconi di gel lavamani. Disposizione 095- Emergenza Covid-19. Acquisto flaconi di gel lavamani. Disposizione €. 180.00 atto n. 095 del 22/04/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  096- Richiesta di accesso agli atti. Disposizione di approvazione 096- Richiesta di accesso agli atti. Disposizione di approvazione atto n. 096 del 23/04/2020
  097- Contributo di cui alla delibera di Giunta regionale n. 666 del 05/5/2019. Disposizione di liquidazione 097- Contributo di cui alla delibera di Giunta regionale n. 666 del 05/5/2019. Disposizione di liquidazione atto n. 097 del 24/04/2020
  098- Emergenza Covid-19. Pulizia straordinari tipo Covid19. Disposizione 098- Emergenza Covid-19. Pulizia straordinari tipo Covid19. Disposizione €. 120.00 atto n. 098 del 28/04/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  099-Disposizione inerente l'erogazione dei contributi economici - mese di aprile 2020 099-Disposizione inerente l'erogazione dei contributi economici - mese di aprile 2020 atto n. 099 del 28/04/2020
  100- Affidamento fornitura acquisto televisore. Disposizione 100- Affidamento fornitura acquisto televisore. Disposizione €. 97.54 atto n. 100 del 29/04/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  101- Disposizione di rinnovo affido familiare. Autorizzazione ed impegno di spesa 101- Disposizione di rinnovo affido familiare. Autorizzazione ed impegno di spesa atto n. 101 del 29/04/2020
  102-Affidamento incarico consulenza giuridica in materia civile e penale. Disposizione 102-Affidamento incarico consulenza giuridica in materia civile e penale. Disposizione €. 7081,60 atto n. 102 del 29/04/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  103- Disposizione di proroga affidamento familiare. Autorizzazione ed impegno di spesa 103- Disposizione di proroga affidamento familiare. Autorizzazione ed impegno di spesa atto n. 103 del 29/04/2020
  104-Trasmissione della comunicazione in merito alla non detenzione di partecipazioni in società. Disposizione 104-Trasmissione della comunicazione in merito alla non detenzione di partecipazioni in società. Disposizione atto n. 104 de 04/05/2020
  105- Erogazione contributo economico a titolo di anticipazione 105- Erogazione contributo economico a titolo di anticipazione atto n. 105 del 04/05/2020
  106-Rinnovo abbonamento rivista per Centro diurno di Traversetolo. Disposizione 106-Rinnovo abbonamento rivista per Centro diurno di Traversetolo. Disposizione €. 298.00 atto n. 106 del 04/05/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  107- Acquisti straordinari materiale per prevenzione contagio da Covid19. Disposizione 107- Acquisti straordinari materiale per prevenzione contagio da Covid19. Disposizione €. 4053.46 atto n. 107 del 08/05/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  108- Avviso pubblico per l'espletamento di procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico professionale per la realizzazione di interventi di mediazione familiare. Nomina commissione esaminatrice 108- Avviso pubblico per l'espletamento di procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico professionale per la realizzazione di interventi di mediazione familiare. Nomina commissione esaminatrice atto n. 108 del 12/05/2020
  109- Acquisti vari per servizi. Disposizione 109- Acquisti vari per servizi. Disposizione €. 439.00 atto n. 109 del 14/05/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  110-Approvazione delle graduatorie relativo al bando integrativo in attuazione della LR 24/2001 e ss.mm.ii in materia di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica nei comuni dell'Unione Pedemontana Parmense. Disposizione 110-Approvazione delle graduatorie relativo al bando integrativo in attuazione della LR 24/2001 e ss.mm.ii in materia di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica nei comuni dell'Unione Pedemontana Parmense. Disposizione atto n. 110 del 15/05/2020
  111- acquisto cassettiera per nuova postazione area amministrativa. Disposizione 111- acquisto cassettiera per nuova postazione area amministrativa. Disposizione €. 159.00 atto n. 111 del 18/05/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  112- Mobilità da graduatoria in alloggio di edilizia residenziale pubblica. Disposizione 112- Mobilità da graduatoria in alloggio di edilizia residenziale pubblica. Disposizione atto n. 112 del 18/05/2020
  113- istanza di contributo ad integrazione della retta di struttura residenziale. Disposizione di annullamento per cessata necessità 113- istanza di contributo ad integrazione della retta di struttura residenziale. Disposizione di annullamento per cessata necessità atto n. 113 del 19/05/2020
  114- Proroga conferimento incarico di Posizione Organizzativa dal 21/05/2020 al 22/04/2021. Disposizione 114- Proroga conferimento incarico di Posizione Organizzativa dal 21/05/2020 al 22/04/2021. Disposizione atto n. 114 del 20/05/2020
  115- Proroga conferimento incarico di Posizione Organizzativa dal 21/05/2020 al 22/04/2021. Disposizione 115- Proroga conferimento incarico di Posizione Organizzativa dal 21/05/2020 al 22/04/2021. Disposizione Atto n. 115 del 20/05/2020
  116- Autorizzazione uso mezzi aziendali per consegna pacchi alimentari. Disposizione 116- Autorizzazione uso mezzi aziendali per consegna pacchi alimentari. Disposizione atto n. 116 del 22/05/2020
  117- Comodato d'uso automezzo del Comune di Collecchio all'Azienda Pedemontana Sociale sino al 31 luglio 117- Comodato d'uso automezzo del Comune di Collecchio all'Azienda Pedemontana Sociale sino al 31 luglio atto n. 117 del 25/05/2020
  118- Richiesta rinnovo inserimento in Comunità educativa. Disposizione e impegno di spesa 118- Richiesta rinnovo inserimento in Comunità educativa. Disposizione e impegno di spesa atto n. 118 del 27/05/2020
  119-Disposizione di stipula della convenzione con Associazione 119-Disposizione di stipula della convenzione con Associazione €. 9300.00 atto n. 119 del 29/05/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  120-Intervento di sanificazione ambienti sede legale dell'Azienda. Disposizione 120-Intervento di sanificazione ambienti sede legale dell'Azienda. Disposizione €. 280.00 atto n. 120 del 29/05/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  121-Disposizione inerente l'erogazione di contributi economici - mese di maggio 2020 121-Disposizione inerente l'erogazione di contributi economici - mese di maggio 2020 atto n. 121 del 29/05/2020
  122- Progetto S.T.A.F.F. Procedura negoziata ai sensi del d.lgs 50/2016. Nomina commissione 122- Progetto S.T.A.F.F. Procedura negoziata ai sensi del d.lgs 50/2016. Nomina commissione atto n. 122 del 10/06/2020
  123 - Rinnovo affranca posta 2020/2021. Disposizione 123 - Rinnovo affranca posta 2020/2021. Disposizione atto n. 123 del 10/06/2020
  124-Approvazione incarico servizi di mediazione familiare. Disposizione 124-Approvazione incarico servizi di mediazione familiare. Disposizione €. 6300.00 atto n. 124 del 10/06/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  125-Esenzione dal servizio ex art. 87, c. 3 del DL 17 marzo 2020, n. 18 - Personale in assegnazione provvisoria. Disposizione 125-Esenzione dal servizio ex art. 87, c. 3 del DL 17 marzo 2020, n. 18 - Personale in assegnazione provvisoria. Disposizione atto n. 125 del 10/06/2020
  126-Rinnovo abbonamenti rivista. Disposizione 126-Rinnovo abbonamenti rivista. Disposizione €. 449.99 atto n. 126 del 10/06/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  127- Manutenzione straordinaria automezzo in uso al servizio Taxi sociale aziendale. Disposizione 127- Manutenzione straordinaria automezzo in uso al servizio Taxi sociale aziendale. Disposizione €. 3348.64 atto n. 127 del 15/06/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  128-Erogazione contributo economico a titolo di anticipazione 128-Erogazione contributo economico a titolo di anticipazione atto n. 128 del 16/06/2020
  129-Assegnazione in deroga alla graduatoria per emergenza abitativa di alloggio di edilizia residenziale pubblica. Disposizione 129-Assegnazione in deroga alla graduatoria per emergenza abitativa di alloggio di edilizia residenziale pubblica. Disposizione atto n. 129 del 17/06/2020
  130- Iscrizione corso di formazione personale. Disposizione 130- Iscrizione corso di formazione personale. Disposizione €. 680.00 atto n. 130 del 18/06/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  131- Iscrizione corso di formazione personale. Disposizione 131- Iscrizione corso di formazione personale. Disposizione €. 100.00 atto n. 131 del 23/06/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  132- Adempimenti sulla veridicità dei dati D.S.U ai sensi artt 46-47 DPR 445/2000. Verifiche sulla situazione economico-patrimoniale di nuclei familiari che usufruiscono di interventi sociali nei presidi territoriali dei Comuni dell'Unione Pedemontana Parmense. Disposizione 132- Adempimenti sulla veridicità dei dati D.S.U ai sensi artt 46-47 DPR 445/2000. Verifiche sulla situazione economico-patrimoniale di nuclei familiari che usufruiscono di interventi sociali nei presidi territoriali dei Comuni dell'Unione Pedemontana Parmense. Disposizione atto n. 132 del 23/06/2020
  133-Acquisti straordinari di materiale per prevenzione da contagio Covid19. Disposizione 133-Acquisti straordinari di materiale per prevenzione da contagio Covid19. Disposizione €. 9365.46 atto n. 133 del 23/06/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  134- Progetto S.T.A.F.F. Procedura negoziata ai sensi del d.lgs 50/2016. Aggiudicazione 134- Progetto S.T.A.F.F. Procedura negoziata ai sensi del d.lgs 50/2016. Aggiudicazione €. 38990.00 atto n. 134 del 23/06/2020 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
  135-Pagamento tassa di possesso automezzi in scadenza il 30/04/2020. Disposizione 135-Pagamento tassa di possesso automezzi in scadenza il 30/04/2020. Disposizione €. 834.68 atto n. 135 del 23/06/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  136-Costituzione fondo cassa. Disposizione 136-Costituzione fondo cassa. Disposizione atto n. 136 del 30/06/2020
  137- Disposizione inerente l'erogazione di contributi economici - mese di giugno 2020 137- Disposizione inerente l'erogazione di contributi economici - mese di giugno 2020 atto n. 137 del 30/06/2020
  138- Affidamento del servizio di manutenzione periodica di dispositivi antincendio Staff Antincendi srl- anno 2020. Disposizione 138- Affidamento del servizio di manutenzione periodica di dispositivi antincendio Staff Antincendi srl- anno 2020. Disposizione €. 326.00 atto n. 138 del 30/06/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  139-Acquisti straordinari materiale per la prevenzione contagio da Covid-19 139-Acquisti straordinari materiale per la prevenzione contagio da Covid-19 €. 8904,30 atto n. 139 del 06/07/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  140-Affiancamento familiare minore 140-Affiancamento familiare minore atto n.140 del 06/07/2020
  141-Trasferimento risorse ad Acer-Bando regionale affitti 2019-Distretto Sud-Est 141-Trasferimento risorse ad Acer-Bando regionale affitti 2019-Distretto Sud-Est atto n. 141 del 06/07/2020
  142-Istanza di integrazione retta per la permanenza in casa residenza anziani. Disposizione di approvazione e impegno di spesa 142-Istanza di integrazione retta per la permanenza in casa residenza anziani. Disposizione di approvazione e impegno di spesa atto n. 142 del 06/07/2020
  143-Rimborso spese carburante sostenute dai volontari coinvolti nella consegna dei pacchi alimentari. Disposizione 143-Rimborso spese carburante sostenute dai volontari coinvolti nella consegna dei pacchi alimentari. Disposizione atto n. 143 del 08/07/2020
  144-Integrazione affidamento fornitura materiale grafico-informativo per il servizio "Centro per le Famiglie" 144-Integrazione affidamento fornitura materiale grafico-informativo per il servizio "Centro per le Famiglie" €. 683,20 atto n. 144 del 08/07/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  145-Disposizione di approvazione delle nuove informative sul trattamento dei dati personali, adottate ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) 145-Disposizione di approvazione delle nuove informative sul trattamento dei dati personali, adottate ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) atto n. 145 del 09/07/2020
  146-Assegnazione alloggio ERP in deroga per emergenza abitativa 146-Assegnazione alloggio ERP in deroga per emergenza abitativa atto. n. 146 del 10/07/2020
  147-Acquisti straordinari per prevenzione contagio da covid-19 147-Acquisti straordinari per prevenzione contagio da covid-19 €. 848, 20 atto n. 147 del 10/07/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  148-Richiesta rinnovo affiancamento familiare 148-Richiesta rinnovo affiancamento familiare atto n. 148 del 10/07/2020
  149-Pagamento spese condominiali per l'esercizio di gestione 2020 149-Pagamento spese condominiali per l'esercizio di gestione 2020 atto n. 149 del 13/07/2020
  150-Intervento di pulizia e sanificazione in vista della riapertura dei centri diurni a gestione diretta 150-Intervento di pulizia e sanificazione in vista della riapertura dei centri diurni a gestione diretta €. 3050,00 atto n. 150 del 13/07/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  151-Disposizione di proroga dei contributi di integrazione della retta di struttura protetta già vigenti al 31/12/2020 per il periodo compreso tra il 01/7/2020 e il 31/12/2020 151-Disposizione di proroga dei contributi di integrazione della retta di struttura protetta già vigenti al 31/12/2020 per il periodo compreso tra il 01/7/2020 e il 31/12/2020 atto n. 151 del 13/07/2020
  152-Richiesta di affiancamento familiare 152-Richiesta di affiancamento familiare atto n. 152 del 17/07/2020
  153-Affidamento fornitura per tre copie di chiavi per porta blindata ingresso "Centro per le Famiglie" e acquisto di tre copie di chiavi per porta ingresso e tre copie per ascensore 153-Affidamento fornitura per tre copie di chiavi per porta blindata ingresso "Centro per le Famiglie" e acquisto di tre copie di chiavi per porta ingresso e tre copie per ascensore €. 169,00 atto n. 153 del 30/07/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  154-Disposizione inerente l'erogazione di contributi economici -mese di luglio 2020 154-Disposizione inerente l'erogazione di contributi economici -mese di luglio 2020 atto n. 154 del 30/07/2020
  155-Erogazione contributo economico a titolo di anticipazione 155-Erogazione contributo economico a titolo di anticipazione atto n. 155 del 03/08/2020
  156-Esito procedura valutazione domande anticipo TFR 156-Esito procedura valutazione domande anticipo TFR atto n. 156 del 03/08/2020
  157-Disposizione di concessione contributo UOT per la produzione dello spettacolo teatrale "Futuro anteriore" 157-Disposizione di concessione contributo UOT per la produzione dello spettacolo teatrale "Futuro anteriore" atto n. 157 del 04/08/2020
  158-Disposizione di rinnovo affidamento familiare. Autorizzazione e impegno di spesa 158-Disposizione di rinnovo affidamento familiare. Autorizzazione e impegno di spesa atto n. 158 del 04/08/2020
  159-Acquisti straordinari materiale per prevenzione contagio da covid-19 159-Acquisti straordinari materiale per prevenzione contagio da covid-19 €. 15411,00 atto n. 159 del 04/08/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  160-Inserimento in comunità educativa per minori. Disposizioni e impegno di spesa 160-Inserimento in comunità educativa per minori. Disposizioni e impegno di spesa atto n. 160 del 04/08/2020
  161-Intervento di manutenzione del verde presso il centro diurno di Montechiarugolo. Affidamento 161-Intervento di manutenzione del verde presso il centro diurno di Montechiarugolo. Affidamento €. 524,60 atto n. 161 del 14/08/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  162- Acquisti vari per i Centri diurni, Sportelli sociali, Sede e Centro per le Famiglie. Materiali di uso comune e per la pulizia. Disposizione 162- Acquisti vari per i Centri diurni, Sportelli sociali, Sede e Centro per le Famiglie. Materiali di uso comune e per la pulizia. Disposizione €. 269,75 atto n. 162 del 14/08/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  163-Inserimento in comunità minore. Disposizione e impegno di spesa 163-Inserimento in comunità minore. Disposizione e impegno di spesa atto n. 163 del 19/08/2020
  164-Rinnovo abbonamento quotidiano - centro diurno di Basilicanova 164-Rinnovo abbonamento quotidiano - centro diurno di Basilicanova €. 260,00 atto n. 164 del 19/08/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  165-Servizio di ristorazione per i centri diurni anziani. Integrazione temporanea al capitolato d'appalto nell'ambito delle misure di prevenzione covid-19 165-Servizio di ristorazione per i centri diurni anziani. Integrazione temporanea al capitolato d'appalto nell'ambito delle misure di prevenzione covid-19 atto n. 165 del 19/08/2020
  166-Integrazione della retta in struttura residenziale protetta. Rettifica disposizioni atto DG 151-2020 ed indicazioni su beneficio II semestre 2020 166-Integrazione della retta in struttura residenziale protetta. Rettifica disposizioni atto DG 151-2020 ed indicazioni su beneficio II semestre 2020 atto n. 166 del 21/08/2020
  167-Disposizione di affidamento familiare. Autorizzazione ed impegno di spesa 167-Disposizione di affidamento familiare. Autorizzazione ed impegno di spesa atto n. 167 del 21/08/2020
  168-Richiesta di affiancamento familiare 168-Richiesta di affiancamento familiare atto n. 168 del 21/08/2020
  169-Richiesta di affiancamento familiare 169-Richiesta di affiancamento familiare atto n. 169 del 21/08/2020
  170-Autorizzazione rinnovo inserimento struttura di seconda accoglienza 170-Autorizzazione rinnovo inserimento struttura di seconda accoglienza atto n. 170 del 21/08/2020
  171-Disposizione inerente l'erogazione di contributi economici-mese di agosto 2020 171-Disposizione inerente l'erogazione di contributi economici-mese di agosto 2020 atto n. 171 del 31/08/2020
  172-Acquisto classificatori metallici e armadio metallico. Disposizione 172-Acquisto classificatori metallici e armadio metallico. Disposizione €. 890,60 atto n. 172 del 01/09/2020 Indagine di mercato
  173-Intervento di pulizia e sanificazione. Disposizione 173-Intervento di pulizia e sanificazione. Disposizione €. 535,99 atto n. 173 del 02/09/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  174-Iscrizione al corso "AggiornaMemento, chiarimenti e soluzioni per il lavoro". Disposizioni 174-Iscrizione al corso "AggiornaMemento, chiarimenti e soluzioni per il lavoro". Disposizioni €. 110.00 atto n. 174 del 02/09/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  175-Contributo ad aventi diritti di cui alla delibera della Giunta regionale n. 1488 del 16/09/2019 175-Contributo ad aventi diritti di cui alla delibera della Giunta regionale n. 1488 del 16/09/2019 atto n. 175 del 02/09/2020
  176-Disposizione di rinnovo affidamento familiare. Autorizzazione e impegno di spesa 176-Disposizione di rinnovo affidamento familiare. Autorizzazione e impegno di spesa atto n. 176 del 02/09/2020
  177-Istanza di contributo ad integrazione della retta di struttura residenziali anziani. Disposizione di diniego 177-Istanza di contributo ad integrazione della retta di struttura residenziali anziani. Disposizione di diniego atto n. 177 del 09/09/2020
  178-Iscrizione al corso "Anticorruzione e trasparenza-corso operativo". Disposizione 178-Iscrizione al corso "Anticorruzione e trasparenza-corso operativo". Disposizione €. 202,00 atto n. 178 del 10/09/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  179-Erogazione contributo economico a titolo di anticipazione 179-Erogazione contributo economico a titolo di anticipazione atto n. 179 del 10/09/2020
  180-Disposizione di inserimento in comunità educativa minore. Autorizzazione ed impegno di spesa 180-Disposizione di inserimento in comunità educativa minore. Autorizzazione ed impegno di spesa atto n. 180 del 14/09/2020
  181-Approvazione dell'affidamento ventennale in concessione del patrimonio abitativo di edilizia residenziale pubblica e di altri alloggi a destinazione sociale dei Comuni dell'Unione Pedemontana Parmense all'Azienda Casa Emilia Romagna di Parma. Disposizione 181-Approvazione dell'affidamento ventennale in concessione del patrimonio abitativo di edilizia residenziale pubblica e di altri alloggi a destinazione sociale dei Comuni dell'Unione Pedemontana Parmense all'Azienda Casa Emilia Romagna di Parma. Disposizione atto n. 181 del 20/09/2020
  182-Istanza di contributo di rette di struttura residenziale anziani. Disposizione di diniego 182-Istanza di contributo di rette di struttura residenziale anziani. Disposizione di diniego atto n. 182 del 21/09/2020
  183-Commissione contributi speciale. Erogazione fondi per emergenza Covid-19. Disposizione 183-Commissione contributi speciale. Erogazione fondi per emergenza Covid-19. Disposizione atto n. 183 del 21/09/2020
  184-Acquisto libro per il servizio "Centro per le famiglie" 184-Acquisto libro per il servizio "Centro per le famiglie" €. 16,00 atto n. 184 del 21/09/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  185-Affidamento fornitura per due copie di chiavi per porta blindata ingresso "Centro per le famiglie" più acquisto di due copie di chiavi per porta ingresso e ascensore 185-Affidamento fornitura per due copie di chiavi per porta blindata ingresso "Centro per le famiglie" più acquisto di due copie di chiavi per porta ingresso e ascensore €. 127,00 atto n. 185 del 21/09/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  186-Acquisti straordinari materiale per prevenzione contagio da covid-19 186-Acquisti straordinari materiale per prevenzione contagio da covid-19 €. 4596,12 atto n. 186 del 21/09/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  187-Pagamento tassa di possesso automezzi scadenza 30/08/2020 187-Pagamento tassa di possesso automezzi scadenza 30/08/2020 atto n. 187 del 22/09/2020
  188-Acquisto arredi e forniture per allestimento angolo dell'allattamento presso "Centro per le famiglie" 188-Acquisto arredi e forniture per allestimento angolo dell'allattamento presso "Centro per le famiglie" €. 312,00 atto n. 188 del 23/09/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  189-Accompagnamento affido familiare. Organizzazione gruppo di incontro 189-Accompagnamento affido familiare. Organizzazione gruppo di incontro €. 542,90 atto n. 189 del 23/09/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  190-Costituzione fondo cassa. Disposizione 190-Costituzione fondo cassa. Disposizione atto n. 190 del 25/09/2020
  191-Spese condominiali. Disposizione 191-Spese condominiali. Disposizione atto n. 191 del 25/09/2020
  192-Pulizia straordinaria per fine locazione. Disposizione 192-Pulizia straordinaria per fine locazione. Disposizione €. 396,50 atto n, 192 del 25/09/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  193-Fornitura e posa in opera di porta in legno tamburata 193-Fornitura e posa in opera di porta in legno tamburata €. 732,00 atto n. 193 del 28/09/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  194-Disposizione inerente l'erogazione di contributi economici-mese di settembre 2020 194-Disposizione inerente l'erogazione di contributi economici-mese di settembre 2020 atto n. 194 del 29/09/2020
  195-Disposizione di rinnovo affidamento familiare 195-Disposizione di rinnovo affidamento familiare atto n. 195 del 29/09/2020
  196-Iscrizione al percorso formativo "Smart working e PA. Consolidare e migliorare". Disposizione 196-Iscrizione al percorso formativo "Smart working e PA. Consolidare e migliorare". Disposizione €. 800,00 atto n. 196 del 01/10/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  197- Affidamento incarico fornitura e messa in posa di otto schermi protettivi per finestre presso Centro per le Famiglie 197- Affidamento incarico fornitura e messa in posa di otto schermi protettivi per finestre presso Centro per le Famiglie €. 597,80 atto n. 197 del 5/10/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  198-Autorizzazione all'acquisto di materiale per iniziative rivolte alla socializzazione degli anziani del Centro diurno di Montechiarugolo 198-Autorizzazione all'acquisto di materiale per iniziative rivolte alla socializzazione degli anziani del Centro diurno di Montechiarugolo €. 200.00 atto n. 198 del 06/10/2020 ANTICIPO CASSA
  199-Approvazione affidamento incarico professionale attività di formatrice Haccp-corso alimentarista 199-Approvazione affidamento incarico professionale attività di formatrice Haccp-corso alimentarista €. 260,00 atto n. 199 del 06/10/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  200-Servizio di trasporto straordinario utente. Disposizione ed impegno di spesa 200-Servizio di trasporto straordinario utente. Disposizione ed impegno di spesa atto n. 200 del 06/10/2020
  201-Disposizione di rinnovo affidamento familiare. Autorizzazione ed impegno di spesa 201-Disposizione di rinnovo affidamento familiare. Autorizzazione ed impegno di spesa atto n. 201 del 06/10/2020
  202-Realizzazione percorso di qualificazione e aggiornamento delle metodologie professionali delle equipe aziendali dedicate alla tutela minorile e all'affido. Disposizione 202-Realizzazione percorso di qualificazione e aggiornamento delle metodologie professionali delle equipe aziendali dedicate alla tutela minorile e all'affido. Disposizione €. 3360,00 atto n. 202 del 06/10/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  203-Contributo ad integrazione retta struttura protetta. Disposizione di approvazione ed impegno di spesa 203-Contributo ad integrazione retta struttura protetta. Disposizione di approvazione ed impegno di spesa atto n. 203 del 09/10/2020
  204-Disposizione di proroga affidamento familiare. Disposizione 204-Disposizione di proroga affidamento familiare. Disposizione atto n. 204 del 09/10/2020
  205-Pagamento tassa di possesso automezzo. Disposizione 205-Pagamento tassa di possesso automezzo. Disposizione atto n. 205 del 09/10/2020
  206-Disposizione di stipula della convenzione tra Pedemontana Sociale e Associazione volontariato per la realizzazione del "Progetto riuso" 206-Disposizione di stipula della convenzione tra Pedemontana Sociale e Associazione volontariato per la realizzazione del "Progetto riuso" atto n. 206 del 09/10/2020
  207-Costituzione fondo cassa. Disposizione 207-Costituzione fondo cassa. Disposizione atto n. 207 del 15/10/2020
  208-Approvazione degli accordi individuali del personale in modalità di lavoro agile 208-Approvazione degli accordi individuali del personale in modalità di lavoro agile atto n. 208 del 15/10/2020
  209-Acquisto di parapioggia da destinare ai mezzi del Taxi sociale. Disposizione di autorizzazione per anticipo cassa 209-Acquisto di parapioggia da destinare ai mezzi del Taxi sociale. Disposizione di autorizzazione per anticipo cassa €. 39,50 atto n. 209 del 15/10/2020 ANTICIPO CASSA
  210-Acquisti straordinari materiale per prevenzione contagio da covid-19 210-Acquisti straordinari materiale per prevenzione contagio da covid-19 €. 10137.80 atto n. 210 del 15/10/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  211- Attività di formazione in tema di privacy per il personale dipendente. Disposizione 211- Attività di formazione in tema di privacy per il personale dipendente. Disposizione €. 600,00 atto n. 211 del 16/10/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  212-Disposizione sospensione attività centro diurno 212-Disposizione sospensione attività centro diurno atto n. 212 del 20/10/2020
  213-Procedimento di mediazione. Integrazione incarico avv. Migliardi per assistenza legale nel procedimento legale nel procedimento di mediazione. Disposizione 213-Procedimento di mediazione. Integrazione incarico avv. Migliardi per assistenza legale nel procedimento legale nel procedimento di mediazione. Disposizione €. 500.00 atto n. 213 del 20/10/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  214-Individuazione del personale da collocare in ferie e/o congedo, del personale con garanzia di presenza al lavoro e in smart working nell'ambito delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 Rif. DPCM 13 ottobre 2020 214-Individuazione del personale da collocare in ferie e/o congedo, del personale con garanzia di presenza al lavoro e in smart working nell'ambito delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 Rif. DPCM 13 ottobre 2020 atto n. 214 del 21/10/2020
  215-Affidamento servizio di pulizia e sanificazione contro Covid-19 215-Affidamento servizio di pulizia e sanificazione contro Covid-19 atto n. 215 del 22/10/2020
  216-Approvazione "Vademecum del dipendente". Disposizione 216-Approvazione "Vademecum del dipendente". Disposizione atto n. 216 del 23/10/2020
  217-Istanza di contributo ad integrazione della retta di struttura residenziale anziani. Disposizione di diniego 217-Istanza di contributo ad integrazione della retta di struttura residenziale anziani. Disposizione di diniego atto n. 217 del 26/10/2020
  218-Disposizione inerente l'erogazione dei contributi solidali 218-Disposizione inerente l'erogazione dei contributi solidali atto n. 218 del 27/10/2020
  219-Manutenzione n. 6 ventilconvettori sede legale. Disposizione 219-Manutenzione n. 6 ventilconvettori sede legale. Disposizione €. 675,64 atto n. 219 del 28/10/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  220-Inserimento in Comunità educativa integrata. Disposizione e impegno di spesa 220-Inserimento in Comunità educativa integrata. Disposizione e impegno di spesa atto n. 220 del 29/10/2020
  221-Disposizione inerente l'erogazione di contributi economici - mese di ottobre 2020 221-Disposizione inerente l'erogazione di contributi economici - mese di ottobre 2020 atto n. 221 del 30/10/2020
  222-Acquisto di n. 2 distruggidocumenti. Disposizione 222-Acquisto di n. 2 distruggidocumenti. Disposizione €. 451,40 atto n. 222 del 30/10/2020 INDAGINE MERCATO PER BIENNIO 2019-2021
  223-Individuazione del personale da collocare in ferie e/o congedo, del personale con garanzia di presenza al lavoro e in smart working nell'ambito delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 Rif. DPCM 13 ottobre 2020 223-Individuazione del personale da collocare in ferie e/o congedo, del personale con garanzia di presenza al lavoro e in smart working nell'ambito delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 Rif. DPCM 13 ottobre 2020 atto n. 223 del 30/10/2020
  224- Acquisto smart tv per il centro diurno di Montechiarugolo in sostituzione di apparecchio non funzionante. Disposizione 224- Acquisto smart tv per il centro diurno di Montechiarugolo in sostituzione di apparecchio non funzionante. Disposizione €. 723,90 atto n. 224 del 02/11/2020 Indagine di mercato
  225-Mobilità da graduatoria in alloggio ERP. Disposizione 225-Mobilità da graduatoria in alloggio ERP. Disposizione atto n. 225 del 02/11/2020
  226-Disposizione di acquisto balconcino per frigorifero. Autorizzazione ed impegno di spesa 226-Disposizione di acquisto balconcino per frigorifero. Autorizzazione ed impegno di spesa €. 73.20 atto n. 226 del 02/11/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  227-Contributo di cui alla delibera Giunta Regionale 794 del 06/7/2020. Disposizione di liquidazione 227-Contributo di cui alla delibera Giunta Regionale 794 del 06/7/2020. Disposizione di liquidazione atto n. 227 del 02/11/2020
  228- Disposizione di affido extrafamiliare. Autorizzazione ed impegno di spesa 228- Disposizione di affido extrafamiliare. Autorizzazione ed impegno di spesa atto n. 228 del 03/11/2020
  229-Approvazione e adozione della prima revisione del "Manuale delle procedure operative ed assistenziali" dei centri diurni gestiti dall'Azienda Pedemontana Sociale 229-Approvazione e adozione della prima revisione del "Manuale delle procedure operative ed assistenziali" dei centri diurni gestiti dall'Azienda Pedemontana Sociale atto n. 229 del 05/11/2020
  230-Manutenzione straordinaria per il mezzo in uso presso centro diurno e taxi sociale Collecchio. Disposizione 230-Manutenzione straordinaria per il mezzo in uso presso centro diurno e taxi sociale Collecchio. Disposizione €. 511.44 atto n. 230 del 05/11/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  231-Emergenza Covid-19. Disposizione di sospensione attività Centro Diurno 231-Emergenza Covid-19. Disposizione di sospensione attività Centro Diurno atto n. 231 del 09/11/2020
  232-Acquisto e fornitura di una scritta decorativa e adesiva a parete per l'allestimento dell'angolo dell'allattamento per il servizio "Centro per le Famiglie". Disposizione 232-Acquisto e fornitura di una scritta decorativa e adesiva a parete per l'allestimento dell'angolo dell'allattamento per il servizio "Centro per le Famiglie". Disposizione €. 134,20 atto n. 232 del 09/11/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  233-Assegnazione in deroga alla graduatoria per emergenza abitativa di alloggio ERP. 233-Assegnazione in deroga alla graduatoria per emergenza abitativa di alloggio ERP. atto n. 233 del 09/11/2020
  234-Approvazione delle graduatorie definitive relative al bando integrativo emanato in attuazione della LR 24/2001 e ss.mm.ii in materia di assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nei Comuni dell'Unione Pedemontana Parmense. Disposizione 234-Approvazione delle graduatorie definitive relative al bando integrativo emanato in attuazione della LR 24/2001 e ss.mm.ii in materia di assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nei Comuni dell'Unione Pedemontana Parmense. Disposizione atto n. 234 del 11/11/2020
  235-Istanza di contributo ad integrazione della retta di struttura residenziale anziani. Disposizione di diniego 235-Istanza di contributo ad integrazione della retta di struttura residenziale anziani. Disposizione di diniego atto n. 235 del 11/11/2020
  236-Erogazione contributo economico a titolo di anticipazione 236-Erogazione contributo economico a titolo di anticipazione atto n. 236 del 16/11/2020
  237-Erogazione contributo economico a titolo di anticipazione 237-Erogazione contributo economico a titolo di anticipazione atto n. 237 del 16/11/2020
  238-Realizzazione del progetto "Gruppi di parola" - Centro per le famiglie distrettuale 238-Realizzazione del progetto "Gruppi di parola" - Centro per le famiglie distrettuale €. 2000.00 atto n. 238 del 17/11/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  239-Emergenza Covid-19. Disposizione di sospensione dell'attività dei Centri diurni aziendali e programmazione di attività alternative al domicilio (recepimento ed esecuzione delibera CdA n. 21 del 12/11/2020) 239-Emergenza Covid-19. Disposizione di sospensione dell'attività dei Centri diurni aziendali e programmazione di attività alternative al domicilio (recepimento ed esecuzione delibera CdA n. 21 del 12/11/2020) atto n. 239 del 18/11/2020
  240-Misure per la continuità dei percorsi individuali per l'inserimento lavorativo: servizi e contributi a favore delle persone inseriti in tirocini extra curricolari che hanno dovuto sospendere il proprio progetto a causa dell'emergenza Covid-19. Disposizione 240-Misure per la continuità dei percorsi individuali per l'inserimento lavorativo: servizi e contributi a favore delle persone inseriti in tirocini extra curricolari che hanno dovuto sospendere il proprio progetto a causa dell'emergenza Covid-19. Disposizione atto n. 240 del 18/11/2020
  241-Contributo di cui alla delibera regionale 666 del 6/5/2019 "Fondo nazionale per l'eliminazione e superamento delle barriere architettoniche di cui alla L. 13/89". Disposizione di liquidazione e estinzione contributo 241-Contributo di cui alla delibera regionale 666 del 6/5/2019 "Fondo nazionale per l'eliminazione e superamento delle barriere architettoniche di cui alla L. 13/89". Disposizione di liquidazione e estinzione contributo atto n. 241 del 19/11/2020
  242-Rinnovo contratto di manutenzione periodica sollevatori in uso ai servizi dell'Azienda per il triennio 2021-2023. Disposizione 242-Rinnovo contratto di manutenzione periodica sollevatori in uso ai servizi dell'Azienda per il triennio 2021-2023. Disposizione €. 3769,80 atto n. 242 del 20/11/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  243-Affidamento incarico professionale per la realizzazione del progetto "Afrodite Web". Disposizione 243-Affidamento incarico professionale per la realizzazione del progetto "Afrodite Web". Disposizione €. 6060,00 atto n. 243 del 26/11/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  244-Costituzione fondo cassa. Disposizione 244-Costituzione fondo cassa. Disposizione atto n. 244 del 26/11/2020
  245-Affido familiare 245-Affido familiare atto n. 245 del 26/11/2020
  246-Affidamento pratica pensionistica e verifica posizione assicurative dipendenti in assegnazione provvisoria. Disposizione 246-Affidamento pratica pensionistica e verifica posizione assicurative dipendenti in assegnazione provvisoria. Disposizione €. 1220.00 atto n. 246 del 01/12/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  247-Autorizzazione all'affidamento ad Auroradomus della commissione di acquisto di forniture da collocare presso il Centro Giovanile aggregativo "Officine Collecchio" per progetti legati alle politiche giovanili. Disposizione 247-Autorizzazione all'affidamento ad Auroradomus della commissione di acquisto di forniture da collocare presso il Centro Giovanile aggregativo "Officine Collecchio" per progetti legati alle politiche giovanili. Disposizione atto n. 247 del 02/12/2020
  248- Approvazione dello schema di convenzione con l'Istituto comprensivo Malaguzzi di Felino per la realizzazione nell'anno 2021 del progetto "Sportello di ascolto". Disposizione 248- Approvazione dello schema di convenzione con l'Istituto comprensivo Malaguzzi di Felino per la realizzazione nell'anno 2021 del progetto "Sportello di ascolto". Disposizione atto n. 248 del 03/12/2020
  249-Affidamento fornitura cancelleria anni 2021-2022. Disposizione 249-Affidamento fornitura cancelleria anni 2021-2022. Disposizione €. 7320,00 atto n. 249 del 03/12/2020 Indagine di mercato
  250-Approvazione incarico per la realizzazione del progetto "Adolescenti al centro" - servizi di consulenza genitoriale presso il Centro per le Famiglie. Disposizione 250-Approvazione incarico per la realizzazione del progetto "Adolescenti al centro" - servizi di consulenza genitoriale presso il Centro per le Famiglie. Disposizione €. 3535,00 atto n. 250 del 03/12/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  251-Sostituzione estintore automezzo in uso al Servizio Taxi Sociale di Traversetolo. Disposizione 251-Sostituzione estintore automezzo in uso al Servizio Taxi Sociale di Traversetolo. Disposizione €. 24,00 atto n. 251 del 04/12/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  252-Affidamento attività di consulenza per "Dichiarazione rispondenza sull'osservanza dei criteri generali di sicurezza antincendio e di gestione emergenze" Centri diurni a gestione aziendale. Disposizione 252-Affidamento attività di consulenza per "Dichiarazione rispondenza sull'osservanza dei criteri generali di sicurezza antincendio e di gestione emergenze" Centri diurni a gestione aziendale. Disposizione €. 1903,20 atto n. 252 del 04/12/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  253-Contributo di cui alla delibera di Giunta Regionale n. 666 del 06/5/2019 "Fondo nazionale per l'eliminazione e superamento delle barriere architettoniche di cui alla L. 13/1989" Disposizione di liquidazione contributo 253-Contributo di cui alla delibera di Giunta Regionale n. 666 del 06/5/2019 "Fondo nazionale per l'eliminazione e superamento delle barriere architettoniche di cui alla L. 13/1989" Disposizione di liquidazione contributo atto n. 253 del 04/12/2020
  254-Contributo di cui alla delibera di Giunta Regionale n. 794 del 06/7/2020 "Fondo nazionale per l'eliminazione e superamento delle barriere architettoniche ai sensi della L. 13/89". Disposizione di liquidazione 254-Contributo di cui alla delibera di Giunta Regionale n. 794 del 06/7/2020 "Fondo nazionale per l'eliminazione e superamento delle barriere architettoniche ai sensi della L. 13/89". Disposizione di liquidazione atto n. 254 del 04/12/2020
  255-Disposizione inerente l'erogazione di contributi economici - mese di dicembre 2020 255-Disposizione inerente l'erogazione di contributi economici - mese di dicembre 2020 atto n. 255 del 09/12/2020
  256-Assistenza socio assistenziale mensile 256-Assistenza socio assistenziale mensile atto n. 256 del 09/12/2020
  257-Approvazione schema di convenzione tra Azienda Pedemontana Sociale e l'Associazione di volontariato AUSER ONLUS per il servizio Taxi Sociale- anno 2021. Disposizione 257-Approvazione schema di convenzione tra Azienda Pedemontana Sociale e l'Associazione di volontariato AUSER ONLUS per il servizio Taxi Sociale- anno 2021. Disposizione atto n. 257 del 10/12/2020
  258-Approvazione della convenzione tra Azienda Pedemontana Sociale e l'Associazione Arci Giuseppe Verdi in merito al servizio di taxi sociale per l'anno 2021. Disposizione 258-Approvazione della convenzione tra Azienda Pedemontana Sociale e l'Associazione Arci Giuseppe Verdi in merito al servizio di taxi sociale per l'anno 2021. Disposizione atto n. 258 del 10/12/2020
  259-Acquisto di dispositivi informatici, idonei a supportare le principali applicazioni per la videoconferenza e l'attività a distanza, da collocare presso i Centri giovani e gli spazi aggregativi dell'Unione Pedemontana Parmense, per progetti legati alle politiche giovanili. Disposizione 259-Acquisto di dispositivi informatici, idonei a supportare le principali applicazioni per la videoconferenza e l'attività a distanza, da collocare presso i Centri giovani e gli spazi aggregativi dell'Unione Pedemontana Parmense, per progetti legati alle politiche giovanili. Disposizione €. 2732,80 atto n. 259 del 10/12/2020 Indagine di mercato
  260-Istanza contributo per integrazione della retta in struttura. Disposizione di approvazione ed impegno di spesa. 260-Istanza contributo per integrazione della retta in struttura. Disposizione di approvazione ed impegno di spesa. atto n. 260 del 14/12/2020
  261-Affidamento fornitura n. 1 ferro da stiro per il servizio denominato "Casa Donne". Disposizione 261-Affidamento fornitura n. 1 ferro da stiro per il servizio denominato "Casa Donne". Disposizione €. 29.90 atto n. 261 del 15/12/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  262-Affidamento ad Auroradomus dell'acquisto di pezzi di ricambio e contestuale intervento di installazione per ripristino zone cucina e bar presso il centro giovanile aggregativo "Officine Collecchio" per progetti legati alle politiche giovanili. Disposizione 262-Affidamento ad Auroradomus dell'acquisto di pezzi di ricambio e contestuale intervento di installazione per ripristino zone cucina e bar presso il centro giovanile aggregativo "Officine Collecchio" per progetti legati alle politiche giovanili. Disposizione atto n. 262 del 15/12/2020
  263-Istanza ai sensi del D.Lgs 33/2013 e della L. 241/1990. Servizio di manutenzione dei presidi antincendio 263-Istanza ai sensi del D.Lgs 33/2013 e della L. 241/1990. Servizio di manutenzione dei presidi antincendio atto n. 263 del 15/12/2020
  263-Istanza ai sensi del D.Lgs 33/2013 e della L. 241/1990. Servizio di manutenzione dei presidi antincendio 263-Istanza ai sensi del D.Lgs 33/2013 e della L. 241/1990. Servizio di manutenzione dei presidi antincendio atto n. 263 del 15/12/2020
  264-Approvazione "Regolamento buoni pasto elettronici". Disposizione 264-Approvazione "Regolamento buoni pasto elettronici". Disposizione atto n. 264 del 16/12/2020
  265-Procedimento di mediazione. Liquidazione competenze procedimento di mediazione. Disposizione 265-Procedimento di mediazione. Liquidazione competenze procedimento di mediazione. Disposizione atto n. 265 del 17/12/2020
  266-Approvazione "regolamento sperimentazione orario flessibile". Disposizione 266-Approvazione "regolamento sperimentazione orario flessibile". Disposizione atto n. 266 del 17/12/2020
  267-Proroga inserimento di adulti disabili in gruppi appartamento-anno 2021. Disposizione 267-Proroga inserimento di adulti disabili in gruppi appartamento-anno 2021. Disposizione atto n. 267 del 22/12/2020
  268-Affidamento incarico professionale allo studio Monica Commercialisti-Consulenti del Lavoro Associati. Disposizione 268-Affidamento incarico professionale allo studio Monica Commercialisti-Consulenti del Lavoro Associati. Disposizione €. 85009,60 atto n. 268 del 22/12/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  269-Rinnovo servizio DocFly Fatturazione PA e casella di posta elettronica certificata per l'anno 2021. Disposizione 269-Rinnovo servizio DocFly Fatturazione PA e casella di posta elettronica certificata per l'anno 2021. Disposizione €. 67.10 atto n. 269 del 29/12/2020 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  270-Aggiudicazione gara per l'affidamento del servizio di manutenzione degli automezzo in uso a Pedemontana Sociale annualità 2021-2022 270-Aggiudicazione gara per l'affidamento del servizio di manutenzione degli automezzo in uso a Pedemontana Sociale annualità 2021-2022 atto n. 270 del 30/12/2020 Gara
  271-Affidamento fornitura poltrona operativa per il centro per le famiglie. Disposizione 271-Affidamento fornitura poltrona operativa per il centro per le famiglie. Disposizione €. 189.10 atto n. 271 del 30/12/2020 Affidamento previa indagine di mercato del 2019 per la fornitura degli arredi Centro per le Famiglie
  272-Richiesta di rinnovo affiancamento familiare. Disposizione 272-Richiesta di rinnovo affiancamento familiare. Disposizione atto n. 272 del 30/12/2020
  272-Richiesta di rinnovo affiancamento familiare. Disposizione 272-Richiesta di rinnovo affiancamento familiare. Disposizione atto n. 272 del 30/12/2020
  273-Servizio di trasporto straordinario. Disposizione e impegno di spesa 273-Servizio di trasporto straordinario. Disposizione e impegno di spesa atto n. 273 del 30/12/2020
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  276-Appartamenti destinati a percorsi di co-housing di persone con disabilità ai sensi della L. 112/2016. Linee guida per l'assegnazione e per l'utilizzo. disposizione di approvazione ed entrata in vigore 276-Appartamenti destinati a percorsi di co-housing di persone con disabilità ai sensi della L. 112/2016. Linee guida per l'assegnazione e per l'utilizzo. disposizione di approvazione ed entrata in vigore atto n. 276 del 30/12/2020
  277-Disposizione di proroga affiancamento familiare. Autorizzazione ed impegno di spesa 277-Disposizione di proroga affiancamento familiare. Autorizzazione ed impegno di spesa atto n. 277 del 30/12/2020